Accedi al sito
Serve aiuto?

PENSIONE GATTI

Servizio di pensione per gatti

La struttura dispone degli spazi e delle attrezzature per il servizio di pensione gatti dove i vostri "a-mici" potranno trascorrere le loro vacanze durante la vostra assenza. 

Il servizio di PENSIONE PER GATTI è attivo dal mese di aprile 2022 sotto la cura e le attenzioni della responsabile dott.ssa Matilde Ilacqua. La stessa Matilde (insieme con Marzia, sua collaboratrice nella gestione e nella cura degli ospiti) è a disposizione per concordare con i proprietari dei gatti i periodi di soggiorno, l'alimentazione e le cure che saranno da fornire.
E' essenziale, per evitare o ridurre al minimo i disagi e gli imprevisti, che le regole della struttura siano scrupolosamente osservate.

Pertanto, per poter usufriure del servizio di pensione, gli ospiti dovranno rispondere ad alcuni requisiti, quali una Certificazione attestante la buona salute e di esenzione da malattie infettive, infestive o comunque contagiose unitamente ad una certificazione di vaccinazione in corso di validità. Sarà necessario, inoltre, che tutti gli ospiti giungano presso la struttura già protetti da un trattamento antiparassitario in corso di validità (in caso contrario sarà obbligatorio farlo effettuare al momento dell'ingresso).

 

Per informazioni: 0165 35741 (chiedere di Matilde o di Marzia)

MISURE NECESSARIE PER ACCETTAZIONE GATTO IN PENSIONE

INFORMATIVA - PRESA VISIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO

 

Le poche regole sotto riportate sono finalizzate a ridurre al minimo i rischi per la salute dei gatti, correlati al periodo di soggiorno in pensione.


- I gatti dovranno essere muniti di un certificato di buona salute emesso dal veterinario curante non oltre 5 giorni prima dell’ingresso, nel quale si attesta che il gatto è in “buone condizioni di salute ed esente da sintomi di malattie infettive, infestive o comunque contagiose”. Qualora ne fossero sprovvisti, il proprietario dovrà autorizzare, a proprie spese, la visita di ingresso da parte del veterinario di riferimento della struttura.

- Il gatto dovrà essere protetto da parassitosi esterne con apposito prodotto antiparassitario, applicato da non oltre 20 giorni. Qualora non fosse protetto, il trattamento sarà effettuato dal veterinario di riferimento della struttura, a spese del proprietario.

- Gatti maschi non sterilizzati non potranno essere ammessi in pensione.

- Le spese di alimentazione non ordinaria o specialistica saranno a carico del proprietario.

- Il controllo veterinario e la somministrazione di terapie per gatti affetti da patologie comunque non contagiose comporteranno un incremento di spesa, che risulterà a carico del proprietario.





🔲 Confermo che il gatto è stato sottoposto a visita medica entro i 5 giorni precedenti l'ingresso in pensione e sono in condizione di esibire il certificato.
                                                                                                    

🔲 Confermo che il gatto è stato sottoposto a trattamento antiparassitario entro i 20 giorni precedenti l'ingresso in pensione

 

🔲 Autorizzo, essendo sprovvisto del certificato di buona salute del gatto emesso non oltre 5 giorni prima dell'ingresso, il veterinario di riferimento della struttura (Pensione per gatti) ad effettuare la visita medica obbligatoria assumendomi l'onere della spesa

 
🔲 Autorizzo, non avendo provveduto ad effettuare il trattamento contro i parassiti esterni, il veterinario di riferimento della struttura (Pensione per gatti) ad effettuare il trattamento antiparassitario esterno assumendomi l'onere della spesa
lorem ipsum
lorem ipsum