Accedi al sito
Serve aiuto?

PENSIONE GATTI

Servizio di pensione per gatti

La struttura dispone degli spazi e delle attrezzature per il servizio di pensione gatti dove i vostri "a-mici" potranno trascorrere le loro vacanze durante la vostra assenza. 

Il servizio di PENSIONE PER GATTI è attivo dal mese di aprile 2022 sotto la cura e le attenzioni della responsabile dott.ssa Matilde Ilacqua. La stessa Matilde (insieme con Marzia, sua collaboratrice nella gestione e nella cura degli ospiti) è a disposizione per concordare con i proprietari dei gatti i periodi di soggiorno, l'alimentazione e le cure che saranno da fornire.
E' essenziale, per evitare o ridurre al minimo i disagi e gli imprevisti, che le regole della struttura siano scrupolosamente osservate.

Pertanto, per poter usufriure del servizio di pensione, gli ospiti dovranno rispondere ad alcuni requisiti, quali una Certificazione attestante la buona salute e di esenzione da malattie infettive, infestive o comunque contagiose unitamente ad una certificazione di vaccinazione in corso di validità. Sarà necessario, inoltre, che tutti gli ospiti giungano presso la struttura già protetti da un trattamento antiparassitario in corso di validità (in caso contrario sarà obbligatorio farlo effettuare al momento dell'ingresso).

 

Per informazioni: 0165 35741 (chiedere di Matilde o di Marzia)