Accedi al sito
Serve aiuto?

PAGAMENTI CON PAYPAL

Gli esami da inviare a laboratorio esterno dovranno essere saldati prima dell'invio del campione. Al termine della visita si concorderà la modalità di pagamento e sarà indicato l'importo attraverso una notula rilasciata al proprietario dell'animale. Il pagamento potrà avvenire attraverso Paypal utilizzando il link sottoriportato e indicando il numero di notula insieme con cognome, nome e nome del paziente. Il conto Paypal fa riferimento al Dott. Federico Moro.

Le prestazioni arretrate e non saldate potranno essere regolarizzate attraverso Paypal. Il pagamento potrà avvenire attraverso Paypal utilizzando il link sottoriportato e indicando la prestazione o il numero di notula insieme con cognome, nome e nome del paziente. Il conto Paypal fa riferimento al Dott. Federico Moro

E' attivo il SERVIZIO DI REFERTAZIONE ONLINE. Il servizio completo comprende l'archiviazione di referti, fatture e immagini radiografiche, ecografiche, elettrocardiografiche, etc. Il costo di apertura è di 50,00 €.
Per accedere a tale servizio è necessario farne richiesta direttamente ai veterinari operanti, che rilasceranno nome utente e password. Il pagamento del servizio potrà avvenire attraverso Paypal utilizzando il link sottoriportato e indicando cognome, nome e nome del paziente. E' possibile effettuare anticipatamente il pagamento e richiedere successivamente l'apertura del servizio fornendo ai veterinari la documentazione di avvenuto pagamento. Il servizio resterà attivo per tutta la vita dell'animale.
Il conto Paypal fa riferimento al Dott. Federico Moro